Il nostro Team di assistenza nasce in primis con lo scopo di farvi ottenere il massimo dal vostro sistema di misura. Pensiamo da sempre che oltre alla qualità del prodotto sia fondamentale offrire ai nostri clienti un servizio di assistenza affidabile, veloce e professionale.
Per questo il servizio post-vendita è da noi considerato come FONDAMENTALE.
Cerchiamo di formare al meglio tutti i nostri tecnici specializzati. Essi saranno a disposizione per gestire in modo rapido ed efficace le vostre richieste, e instaurare con voi un rapporto di fiducia e collaborazione.
Il nostro team di assistenza vi può aiutare a mantenere il sistema di misura sempre al TOP delle proprie performance attraverso calibrazioni, uscite a chiamata e di servizi di vario genere. Offriamo la possibilità di usufruire di contratti di assistenza, così da ridurre al minimo i tempi di eventuali fermo macchina, così come di godere di altri numerosi benefici. Ricordiamo che è sempre attivo un servizio immediato di help-desk e di assistenza remota per tutti i nostri clienti.